Ultima mostra Un Viaggio Senza Fine di Julien Guerrera terminata il 29/03/2014

Movimentaizoni di Tommaso Garavini, Tommaso Guerra e Flavia di Nardo

L’idea del progetto è nata da un confronto tra il significato della parola intercultura in rapporto con quello di multi cultura.
orologi replica
La multicultura presuppone una convivenza tra culture diverse dove ogni repliky hodinek cultura riesce a vivere per intero le proprie tradizioni senza influire sulle tradizioni delle altre culture con cui convive; l'intercultura invece presuppone la rinuncia di ogni cultura ad una parte delle proprie tradizioni per fare spazio alle tradizioni altrui.
 
 
 
Tommaso Garavini, Flavia di Nardo e Tommaso Guerra
Vivono e lavorano a Roma
 
I tre artisti amano ritrovarsi insieme e discutere di molteplici argomenti che di sovente riguardano ciò che accade loro giorno per giorno, un'analisi spontanea di esperienze vissute che spesso sfocia in omega replica un'indagine sulle contraddizioni che caratterizzano la società contemporanea. Tommaso fa l'artigiano, Flavia progetta benzinai, Tommaso (quell'altro) fa il pubblicitario. Quando viene data loro l'occasione, i tre, unendo le proprie forze, si dedicano a dare forma alle conclusioni di tali ragionamenti, siano essi gioiosamente goliardici od estremamente critici

Amalgama
Movimentazioni
Amalgama
Particolare installazione

Amalgama Installation

Amalgama Installation

Amalgama Installation

Amalgama Installation

Amalgama Installation